Il conferimento dei Suoi dati si rende necessario per ottenere la registrazione ed avvalersi dei servizi ad essa connessi.

L'iscrizione ai servizi online è condizionato, pertanto, all'ottenimento dei Suoi dati ed alla prestazione da parte Sua di un esplicito consenso.

I dati da Lei inseriti nel form si intendono conferiti sotto la Sua personale responsabilità, nel rispetto delle norme del codice penale e delle leggi speciali in materia di dichiarazioni mendaci.

Nel rispetto delle finalità sopra descritte, nonché per rispondere a specifici obblighi di legge, i Suoi dati potranno essere comunicati a soggetti terzi, ma non saranno diffusi né trasmessi all'estero.

Per avere piena chiarezza sulle operazioni che abbiamo riferito e per esercitare i diritti di accesso, rettifica, di opposizione al trattamento e gli altri diritti previsti dall'art. 7 e ss. del D.Lgs. 196/03, ed anche per visionare l'elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento ci si potrà rivolgere a:

E-mail: segreteriaorganizzativa@smm-srl.it
Fax 02 5469356

Selezionando la casella 'accetto', Lei può esprimere il proprio consenso ai sensi del D.Lgs. 196/2003 al trattamento dei Suoi dati personali come sopra illustrato.

Cliccando sul tasto 'invia' si dichiara che i dati immessi hanno valore come autocertificazione a tutti gli effetti dell'art. 46 D.P.R. n. 445/2000